Fujitsu experience vince l’A.C. Milan Sponsorship Awards 2015

Fujitsu-experience.it ha vinto il
MILAN SPONSORSHIP AWARDS 2015
per la categoria Web & Digital.

Una produzione a cui Fuel teneva in modo particolare e che ci ha permesso di spingere ai limiti
le attuali tecnologie web in un esperimento di fusione dati-media.

—————————————————————————————————

Fujitsu Experience – The game è una nuova produzione che integra web, social media e video per regalare all’utente l’esperienza di visitare luoghi del Milan normalmente non accessibili al pubblico, come lo spogliatoio di Milanello e di San Siro.

Realizzata per Fujitsu Air Cconditioning in collaborazione con A.C. Milan, è un esempio di come sia oggi possibile la fusione di dati e media tra diverse piattaforme e diversi formati, integrandoli in un unica struttura interattiva attraverso una programmazione ad hoc.

Le riprese dei contributi video portano la firma di Paolo Dalmazi e hanno avuto come location Casa Milan e Milanello.

Provate a giocare anche voi!
FUJITSU-EXPERIENCE.IT


Leave a Reply

Fujitsu experience vince l’A.C. Milan Sponsorship Awards 2015 Fujitsu experience vince l’A.C. Milan Sponsorship Awards 2015 Fujitsu experience vince l’A.C. Milan Sponsorship Awards 2015 Fujitsu experience vince l’A.C. Milan Sponsorship Awards 2015 Fujitsu experience vince l’A.C. Milan Sponsorship Awards 2015
loading..